Tennents Grill Pub & Restaurant
Crocevia di culture, stili di vita, di target e di amicizia: questo è il Tennent’s Grill, il posto ideale per trascorrere momenti di spensieratezza e per gustare tante specialità a base di carne, ma anche pizze e insalatone.
Eventi sportivi in diretta SKY e Mediaset Premium
Alla soglia dei suoi primi 10 anni di vita, il locale è ormai un must delle serate salentine, grazie alla calda e accogliente atmosfera da pub inglese, cui si associa una varietà di piatti davvero imbarazzante e una selezione di birre di altissima qualità.
La particolarità del locale, dal punto di vista logistico, è che non si trova nel raggio d’azione del centro storico, ma paradossalmente proprio per questo è la soluzione ideale per chi preferisce stare lontano dalla confusione, trovando ugualmente divertimento e relax.
Chi entra nel Tennent’s Grill sa di poter abbandonare per un po’ i problemi quotidiani, immergendosi in un’atmosfera assolutamente friendly, grazie alla simpatia di tutto il personale, e di poter cambiare dimensione, essendo circondato da continui richiami al mondo british.
Gli ampi locali non ingannino: pur disponendo di ben 270 coperti – incrementati nel 2012, proprio per accogliere le crescenti richieste – al Tennent’s Grill bisogna prenotare tutti i giorni della settimana, proprio perché è tanto amato da numerosi salentini, di tutte le età, e dalle persone che si trovano a passare da viale Taranto, per raggiungere l’hinterland leccese.
I suoi cavalli di battaglia culinari sono decisamente lo stinco e la costoletta di maiale, cotti a bassa temperatura grazie all’uso di tecniche e macchinari innovativi, ma la grande novità è la galletteria, proposta in diverse varianti, senza dimenticare la griglieria di manzo, di black angus, di prussiana, le bombette e le salsicce. E poi ci sono i piatti unici, le insalatone, i panini e le numerose pizze.
Infine, in un pub che si rispetti non possono mancare le birre di alta qualità, molte delle quali sono importate direttamente dall’Austria: ecco la Urbock 23, chiamata il cognac delle birre, la Rieder b, la scozzese Tennent’s Scotch, le doppio malto e le Pils. I vini, invece, sono per la maggior parte etichette salentine.